lunedì 8 ottobre 2007

Affranta

Ieri pomeriggio finalmente le fiere di San Dona'.
Non sono nulla di che,ma io ci sono nata.
Alle giostre delle fiere ho fatto alcune tra le peggiori figure di m.di tutta la mia adolescenza.E poi c'e' la piadina con salsiccia e cipolla (aaaaaahhhhhhh) piu' buona che io abbia mai mangiato.
Ecco.Ieri l'unico obiettivo era la piadina
Ecco.Ieri il mio obiettivo e' stato disilluso.La piadina della Gigia non c'e' piu'.
La Gigiamia e' stata soppiantata da un piadinaro tutto tecnologico e asettico e poco sorridente.
Sono affranta.
Ora ditemi che i soldini per il dente caduto non me li portava il topolino Giorgio...

2 commenti:

Unknown ha detto...

monicaaaa!! te lo ricordi????
sabato a padova!!! questo sabato in questa padova! :)
ci si ette d'accordo per il treno neh! (l'influenza torinese si sente...:P)
bacini

Luce ha detto...

Potrei mai mancare alla presentazione del Mostro?
Si,l'ho gia' fatto (che pessima...)
Ma a Padova Sabato ci saro'(tanto che mi sono messa l'allarme sul cellulare :P)