giovedì 6 settembre 2007

E la logica dei gesti?

Bene,solo per dare una conclusione...(puntini di sospensione :))
Dopo aver mangiato una fetta con la nutella dalla tristezza per il mio disordine mentale (e non potrei,sono a dieta e c'ho un matrimonio il 22),sono andata in macchina,
ho cercato nel portabagagli,ma nulla.
Salgo e prima di avviare il motore,traaac illuminazione (e ormai ero sfinita).
Beh,la cartellina era sotto il sedile dl passeggero.Messa da me PER SICUREZZA,PER EVITARE CHE QUALCUNO ROMPESSE IL FINESTRINO PENSANDO FOSSERO CARTE IMPORTANTI...
conclusione...non c'e' logica,almeno nei miei gesti

2 commenti:

Roberto ha detto...

Moni, almeno tu la macchina sapevi dov'era!
Io sono stordito che due volte su tre devo fare il giro del quartiere per ritrovarla... :D
E' che di solito parcheggio alle tre di notte dopo aver guidato in stato autoipnotico, e divento presente a me stesso solo un attimo prima di crollare nel letto addormentato :))

Luce ha detto...

eheh...ma io la parcheggio nella vietta (non si puo' sbagliare).
Ma visto che siamo in vena di confessioni da storditi...qualche giorno fa ho scoperto che non sono in grado di ripercorrere strade (che conosco bene)al contrario.Bah!!!