lunedì 24 settembre 2007

Stordita

Venerdi'
drindrin (teefoneto)
Pronto?
Buongiorno.Monica?
Si
E' l'agenzia per il lavoro bfvhfdldfbnjfzd,ho letto il suo Cv e le volevo proporre una posizione presso eccecc.Puo' passare da noi Lunedi'?
Certo,a che ora?
11 va bene?
SIsi.Dove siete?
Porta carlo Alberto
Ahhhh benebene.E' dietro casa mia.

pensieri:non ho capito il nome.Massi, li' c'e' solo quella.Ahhh,ho il numero cerco sulle pagine bianche.Azz,non lo trovo.Massi',c'e' solo quella.Quasi quasi chiamo e sentiamo chi mi risponde: tu,tuuuu,agenzia per il lavoro bksdhfdyei.
Vabbe',tanto so che li' c'e' solo quella...

Lunedi'
Buongiorno,mi avete fissato un appuntamento per le 11
Si.Aspetti che cerco il Cv.
si
Bah non lo trovo.Ma l'ha mandato via mail?
si
Vabbe',intanto compiliamo questo.Ma lei e' sicura di averlo inviato a noi?
Si.Agenzia interinale in porta C.A.
Ma questa e via dei Mille...
Ah.Dice che ho sbagliato?
Essi!Ecco perche' non c'e' il suo C.V.

Nessun commento: