martedì 21 agosto 2007

gio gio gio giovane giovane giovane



Questa settimana ho la testa altrove e la cosa peggiore e' che
1) non me ne rendo conto
2)mi comporto come se non fosse cosi'
3)faccio cose che in questo stato non dovrei fare
ed e' solo Martedi'...
oggi sono stata da mio papa' tutto il giorno,perche' ho portato la macchina a fare il tagliando quindi ho deciso di andare in spiaggia a prendermi un po' sole (me lo merito e mi serve)...bene la mattina avevo accanto una specie di maniacofissatore in costumino (mi sono eclissata con il mio lettore mp3).Pomeriggio sono scesa alle 13.50 e risalita alle 14.10 perche' c'erano dei nuvoloninerineri.
Comunque non demordo,mi cambio ed esco in bicicletta (km previsti 12).Faccio i primi 6 (andata).Inizio i secondi e la mia borsetta di hello Kitty,in posizione precaria (si lo so era precaria,ma non ho ancora comperato il cestino)scivola e si incastra tra i raggi della ruota anteriore,ed io vengo catapultata in mezzo alla strada.Un signorte straniero mi aiuta senza parlarmi,mi scastra la borsa dai raggi,mi raddrizza il manubrio mentre io con le lacrime gli dico "crazie,crazieeee",e se ne va.
Ora,e' solo Martedi',sono tumefatta e senza piu' la mia borsetta da teenager

3 commenti:

Unknown ha detto...

Riavrai la tua borsetta, teenager...promeso!

Roberto ha detto...

Ma povera stella!!! :-((

Come ti capisco
anch'io sono caduto dalla bici di recente, in maniera anche abbastanza idiota.. ruota finito dentro i binari del tram. Come se andassi in bici da ieri! Come se non le dovessi sapere certe cose!

Ma forse anch'io sono gio gio gio? :-D

(non rispondere.)

Luce ha detto...

si anche tu :P