venerdì 24 agosto 2007

regalo

Regalo questo spazio minuscolo...ma solo per questa volta :)

il tempo e lo spazio.

perchè mai le nostre vie si son incrociate? non vivevi forse tu in una cittadina lontana che nulla aveva a che fare con me.
perchè mai le lancette dei nostri orologi si son toccate? non contavi forse tu secondi più vetusti dei miei.
dici che il destino non esiste. forse hai ragione. forse no.
perchè son venuto verso te? non potevo volgere lo sguardo altrove con fare indiffirente?
no.
io ti voglio.
io ti cerco.
io benedico lo spazio ed il tempo che ci vollero vicini.
io maledico lo spazio ed il tempo che ci vuole lontani.

goffredo (alla ricerca dell'amor perduto)

1 commento:

Silvia ha detto...

Non serve che ti racconti
guardami
finalmente
ho sul viso tutti i segni
di quanto ho riso
e ho pianto
e negli occhi
tutto il tempo
fuggito
a rincorrere sogni